Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/11/2010

Campo Marzo, il Tar respinge la richiesta di sospensiva urgente dell’ordinanza anti-degrado

Campo Marzo: il Tar del Veneto ha respinto la richiesta presentata dalla ditta Seven Berica srl di sospensione urgente dell’efficacia dell’ordinanza di limitazione degli orari degli esercizi pubblici e delle attività commerciali volta a prevenire e contrastare il degrado urbano.

Il tribunale infatti ha fissato l’udienza per la trattazione della sospensiva già per mercoledì 24 novembre e il presidente non ritiene pertanto che sussistano, al momento, per la Seven le condizioni di particolare danno grave ed irreparabile tale da non poter aspettare la prima camera di consiglio utile.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza