Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

18/11/2010

Sala Bernarda, pubblicato il bando per la fornitura degli arredi e della strumentazione

Il settore amministrativo del dipartimento del territorio del Comune di Vicenza ha pubblicato oggi il bando di gara per l’appalto della fornitura e posa in opera degli arredi e della strumentazione per la sala consiliare.

Le ditte interessate a partecipare trovano tutta la documentazione di gara su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”. Entro il 19 gennaio prossimo è comunque possibile ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare rivolgendosi a Doranna Murat (dmurat@comune.vicenza.it, 0444 221449).

Le offerte invece vanno inviate entro le ore 12 del 26 gennaio 2011 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98.

L’appalto, che comprende anche la fornitura e l’installazione degli impianti di amplificazione e registrazione, e il sistema di votazione elettronica, vale 287.374 euro, di cui 187.374 per gli arredi e 100 mila per la strumentazione.

I criteri di aggiudicazione prevedono l’assegnazione fino a 40 punti per il prezzo, fino a 10 punti per le modalità di assemblaggio dei mobili e le modalità di inserimento degli impianti, fino a 20 punti per le caratteristiche tecniche e qualitative dei sistemi di amplificazione, registrazione e votazione elettronica, 10 punti per il design e le caratteristiche tecniche e qualitative delle sedie, 10 punti per l’estensione del periodo di garanzia e, infine, altri 10 punti per i tempi di pronto intervento di riparazione degli impianti.

L’apertura delle buste è fissate per le ore 9 del 3 febbraio 2011 nella sala Giovanni chiesa (ex sala rossa) di palazzo Trissino (corso Palladio 98).

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza