Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

07/11/2010

Alluvione: riaperte le strade del centro, sempre chiuso Ponte Pusterla

Questa mattina dopo le 10 sono state riaperte tutte le strade che portano a Ponte degli Angeli. Si circola con limite dei 30 chilometri orari a causa del fondo che può essere ancora sdrucciolevole; i pedoni e ciclisti sono invitati a fare particolare attenzione. La riapertura alla circolazione veicolare riguarda anche contrà Chioare e viale Rumor, ma a causa del cantiere dove si sta ricostruendo il parapetto sul Bacchiglione si circola a senso unico verso piazza Araceli. Per domani previsto il via libera al senso unico alternato.

Ancora chiuso anche ai pedoni e ai ciclisti, invece, Ponte Pusterla, dove i tecnici hanno rilevato alcune fessurazioni di cui si sta verificando la gravità. Nelle prossime ore sarà effettuata una nuova pulizia dalle ramaglie per agevolare lo scorrimento dell’acqua del fiume e da lunedì inizieranno alcuni interventi di messa in sicurezza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza