Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/11/2010

Alluvione: in arrivo a Vicenza Bertolaso e Zaia. Lunedì mattina summit a palazzo Trissino coi politici vicentini

I consiglieri regionali, i parlamentari e gli europarlamentari vicentini sono tutti attesi a palazzo Trissino per lunedì 8 novembre alle 11.30. L’invito è stato loro mandato dal sindaco di Vicenza Achille Variati, dal sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro, e dal presidente della Provincia Attilio Schneck, per fare il punto sulla situazione e studiare insieme iniziative da intraprendere ai vari livelli istituzionali.

“Se per domani pomeriggio, poi – aggiunge il sindaco -, è annunciato il ritorno in città del capo della protezione civile, Guido Bertolaso, contiamo che nei primi giorni della prossima settimana venga in sopralluogo a Vicenza anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che finora non ha ritenuto di recarsi qui per non creare motivo di ostacolo alle operazioni di pulizia. Ad ogni modo l’aiuto più grande sarà il suo autorevole sostegno a Roma delle richieste della nostra terra”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza