Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

03/11/2010

Alluvione: ecco come chiedere il contributo per le spese di espurgo

Il Comune di Vicenza sosterrà economicamente i numerosi cittadini ed esercenti che in questi giorni stanno liberando dall’acqua le abitazioni o le attività commerciali e artigianali alluvionate.

Un avviso del sindaco illustra le modalità di richiesta del contributo a titolo di parziale rimborso delle spese sostenute per gli interventi di espurgo necessari a ripristinare gli impianti tecnologici e le condizioni di abitabilità o di esercizio.

La richiesta di contributo deve essere inviata per posta o consegnata a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza, corso Palladio, 98/A – 36100 Vicenza,  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 17 alle 18.30 (Per informazioni tel. 0444 221360).

La richiesta deve contenere le generalità del richiedente e del proprietario dell’immobile (nome, cognome o riferimento della ditta, indirizzo); la fattura o la ricevuta della spesa sostenuta contenente anche il nome della ditta che ha effettuato l’intervento; la dichiarazione che il contributo è chiesto esclusivamente per interventi di espurgo per ripristinare la funzionalità degli impianti tecnologici e le condizioni di abitabilità o di esercizio; la dichiarazione che i danni sostenuti non sono coperti da assicurazione; la dichiarazione che per l’intervento di espurgo eseguito non saranno richiesti altri contributi.

I contributi saranno concessi nei limiti delle disponibilità finanziarie, sulla base dei criteri stabiliti dall’amministrazione comunale.

L’avviso integrale del sindaco è pubblicato sul sito del Comune, alla sezione appalti, bandi e concorsi.

Criteri per l'assegnazione del contributo espurgo

Modulo per la richiesta del contributo

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza