Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

20/10/2010

Per “Vicenza e la montagna”, al Galla Forum Carlo Caccia presenta il libro “Uomini e Pareti 2”

Proseguono gli appuntamenti di “Vicenza e la montagna”, un’iniziativa dedicata agli appassionati dell’alta quota promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni CAI (Club Alpino Italiano), GM (Giovane Montagna), GAV (Gruppo Alpinistico Vicentino) e SAV (Società Alpinisti Vicentini). 

 Venerdì 22 ottobre alle 18.30 al Galla Forum al primo piano del Galla Caffè Carlo Caccia presenterà il suo libro “Uomini e Pareti 2” scritto con Matteo Foglino. Un viaggio nel duplice mondo del gesto sulla roccia e dell’avventura che spinge oltre il limite. Le sedici interviste presentate in questo secondo volume di “Uomini e pareti” sono uno spaccato avvincente dell’alpinismo e dell’arrampicata contemporanei di inizio millennio; ne comunicano l’essenza, fanno assaporare la passione e portano l’immaginazione lontano.

Carlo Caccia è nato a Erba, in provincia di Como nel 1974, scrive per importanti periodici dedicati alla montagna e con Roberto Mantovani è autore di “Omaggio alla Montagna” (Mondadori).

Matteo Foglino è nato a Como nel 1984 e collabora al portale Up-climbing.com.

Per informazioni: assessorato alla cultura del Comune di Vicenza 0444222104, infocultura@comune.vicenza.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza