Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

19/10/2010

Modifiche della circolazione nei pressi del Palazzetto dello sport per il trasporto delle travi di copertura della nuova palestra di ginnastica artistica

Inizieranno nei prossimi giorni i lavori per realizzare la nuova palestra per la ginnastica artistica che sorgerà al  posto della piscina coperta al Palazzetto dello Sport.
Giovedì 21 ottobre, nelle prime ore della mattinata, infatti, arriveranno a Vicenza le due travi principali della copertura lunghe 34 metri, in legno lamellare, realizzate presso gli stabilimenti Holzbau di Bressanone.
Per permettere le manovre del trasporto eccezionale la circolazione in viale Ferrarin, in via Goldoni e nella rotatoria tra viale Ferrarin, viale Diaz e viale Dal Verme potrà subire delle brevi interruzioni dalle ore 5 alle ore 7 di giovedì 21, disciplinate da apposita segnaletica. Viale Ferrarin, dalla rotatoria all’intersezione con via Goldoni, e quest’ultima nel tratto di fronte al Palazzetto dello sport, saranno infatti interessate dalle manovre per scaricare le lunghe travi, attraverso due apposite gru già presenti in cantiere.
Al fine di garantire i dovuti spazi di manovra e la necessaria sicurezza durante le operazioni, è vietata la sosta nel parcheggio di via Goldoni, antistante il Palasport, a partire dalle ore 22 di mercoledì 20 ottobre.
Tutte le operazioni si concluderanno entro le ore 7 di giovedì 21, limitando al massimo i disagi per la circolazione in zona. Ai residenti sarà sempre garantita la possibilità di circolazione, salvo la completa interruzione, per pochi minuti, in corrispondenza del passaggio del mezzo speciale a fronte dei singoli passi carrai.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza