Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

23/08/2010

Fondazione Cariverona, quattro le candidature per il consiglio generale

Sono quattro le candidature pervenute a palazzo Trissino entro il termine del 19 agosto scorso per la designazione dei tre nominativi utili alla nomina del rappresentante del Comune di Vicenza per il consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona. Si tratta di Flavio Albanese, Franco Guaiti, Christian Guerra e Vicenzo Riboni.

Spetta al sindaco Achille Variati procedere entro il 27 agosto all’indicazione della terna di nomi, da cui verrà poi scelta una sola persona.

I curricula dei candidati sono depositati in pubblica visione nella segreteria generale di palazzo Trissino in corso Palladio 98 (telefono 0444 221176).

 

 



 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza