Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/08/2010

Giostre a Campo Marzo, ritornano le promozioni per studenti e disabili

Conto alla rovescia per l’arrivo delle giostre a Campo Marzo in occasione della tradizionale festa dell’8 settembre. Venerdì 27 settembre, giorno in cui l’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri presenzierà all’inaugurazione prevista per le 17 all’esedra di viale Roma, gli studenti delle scuole vicentine con l’acquisto di un biglietto ne otterranno un altro in omaggio. Occhio quindi al cartello presso le attrazioni del parco di divertimenti di Campo Marzo: solo dove esposto, sarà consentito usufruire della promozione.
Inoltre martedì 1 settembre, giostre gratis per tutti gli utenti delle associazioni di volontariato della provincia di Vicenza che si occupano di persone svantaggiate (disabili, ragazzi ospitati in case famiglie, centri di recupero per ex tossicodipendenti..) e per i singoli cittadini affetti da disabilità: per tutti è indispensabile che sia presente un accompagnatore.
Entrambe le iniziative sono sostenute dagli assessorati allo sviluppo economico e alla famiglia e alla pace, grazie alla collaborazione degli esercenti del parco di divertimenti.
Per informazioni: settore politiche dello sviluppo 0444221972; settore servizi sociali 0444222577

A Campo Marzo arriveranno 68 attrazioni, di cui 12 per adulti e 5 novità. I vicentini quindi potranno sperimentare per la prima volta nel polmone verde cittadino l’ottovolante acquatico, il booster, il polipo e, novità assoluta, la trottola twist; ai bambini è riservato, invece, il percorso su canoe. Per tutte le attrazioni è prevista la possibilità di acquistare abbonamenti che consentiranno l’abbattimento del prezzo del biglietto.
Le giostre saranno attive dal 27 agosto al 19 settembre, dalle 16 alle 24 nei giorni feriali e dalle 15 alle 24 nei giorni festivi; il sabato e il 7 settembre, prefestivi, dalle 15 alle 00.30. Tutti i giorni è consentita un’apertura facoltativa dalle 10 alle 12. Martedì 8 settembre apertura senza interruzioni dalle 9 alle 00.30.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza