Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/08/2010

Riviera Berica, da mercoledì lavori per nuovi sottoservizi elettrici

La posa di nuovi tubi per la linea elettrica, richiederà, da mercoledì 18 agosto per una ventina di giorni, l’apertura di un nuovo cantiere stradale in viale Riviera Berica, all’altezza dell’incrocio con via Cefalonia.

Si tratta di un intervento che sarà eseguito da Aim Vicenza e che per circa 200 metri comporterà il restringimento temporaneo della strada. Sarà comunque sempre consentito l’accesso ai passi carrai dei residenti che sono stati avvisati dei possibili rallentamenti del traffico da una lettera firmata dal sindaco che riporta, come ormai prassi, il cellulare del direttore dei lavori per segnalazioni o chiarimenti sull’intervento e il numero verde di Aim 800 394 888 per eventuali emergenze notturne.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza