Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

26/05/2010

Giostre a Campo Marzo dal 27 agosto al 19 settembre

Saranno 66 le giostre che sbarcheranno a Campo Marzo per la tradizionale Festa dei Oto. Lo ha stabilito la giunta comunale, su proposta dell’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri, fissando dal 27 agosto al 19 settembre il periodo durante il quale il parco divertimenti rimarrà allestito.

Quest’anno, in collaborazione con i giostrai, si cercherà di migliorare la disposizione del parco divertimenti, con particolare attenzione all’inquinamento acustico e a raggruppare le attrazioni che rimangono anche nell’ultima settimana di festa che è considerata facoltativa. Oltre al pagamento della tariffa per le attrazioni viaggianti, ai giostrai sarà chiesto un deposito cauzionale di 1400 euro, per eventuali danni causati al parco, e una cifra dai 160 ai 500 euro a seconda della misura dell’attrazione per il ripristino del manto erboso. “Si tratta di somme – ha detto l’assessore Ruggeri – uguali a quelle dell’anno scorso, perché sono risultate sufficienti alla sistemazione del parco al termine della sagra. Del resto una maggior attenzione alla condivisione delle regole con i proprietari delle giostre e più controlli durante la festa ci hanno consentito di ridurre drasticamente i danni al prato”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza