Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

03/05/2010

Nuovo dirigente informatico in Comune

Sarà il trevigiano Marcello Missaggia il nuovo dirigente informatico del Comune di Vicenza. Si è infatti concluso il concorso indetto lo scorso 19 febbraio per assegnare l’incarico a tempo pieno e indeterminato di direttore del settore “Sistemi informatici, telematici e Sit”. 

Nato nel 1965 e in possesso della laurea in Scienze dell’informazione e della laurea specialistica in Informatica, Missaggia arriverà dal Comune di Treviso, dove dirige il settore Servizi informatici e sistema informativo territoriale con contratto a tempo determinato.  

“Siamo molto soddisfatti – commenta l’assessore al personale e ai servizi informativi, Tommaso Ruggeri – perché abbiamo potuto fare una selezione su un alto numero di candidature, oltre 40, e di alto livello. Attendiamo ora l’arrivo del nuovo dirigente, al quale affideremo lo sviluppo di importanti progetti, perché per la nostra amministrazione l’informatica ha una valenza strategica”.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza