Città di Vicenza

24/03/2010

Pubblicato un avviso di selezione per l’affidamento di incarichi professionali a due psicologi

È stato pubblicato un avviso di selezione per l’affidamento di incarichi professionali a due psicologi che collaboreranno con il centro per l’affido e la solidarietà familiare (Casf) che ha sede nel Settore servizi sociali e abitativi in contrà Mure san Rocco 34.

La documentazione utile per la partecipazione all’avviso di selezione (domanda e  curriculum professionale) dovrà essere inviata al settore Servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza – contrà Mure San Rocco 34 con lettera raccomandata o posta celere o mediante agenzia di recapito autorizzata o presentate a mano allo stesso ufficio entro le ore 12 del 9 aprile 2010.

Il bando di concorso completo delle informazioni su obiettivo, oggetto dell’incarico, requisiti per l’ammissione, forma contrattuale, modalità di presentazione della domanda, documentazione richiesta e modalità di compilazione, modalità di valutazione, selezione, compenso è disponibile sul questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per qualsiasi chiarimento è comunque possibile contattare il settore Servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza tramite e-mail: brigon@comune.vicenza.it, btorniero@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.