Città di Vicenza

02/12/2009

Dirigenti, pubblicato un nuovo avviso di selezione pubblica per un incarico a tempo determinato

Il settore Risorse umane del Comune di Vicenza informa che è stato indetto un nuovo avviso di selezione pubblica, per comparazione di curricula, per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente di profilo amministrativo cui affidare l’incarico di direttore del settore “Servizi sociali ed abitativi”.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di Vicenza – Settore risorse umane, segreteria, organizzazione – corso Palladio 98/a – 36100 Vicenza, a mano o via fax al numero 0444 221230 o via mail a risorseumane@comune.vicenza.it entro le ore 12 di venerdì 18 dicembre.

L’avviso di selezione completo delle informazioni su requisiti, criteri di valutazione, trattamento economico,  modello di domanda di partecipazione e di curriculum in formato europeo è disponibile sul sito del Comune nella sezione "Appalti, bandi e concorsi".
Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono rivolgersi all’ufficio assunzioni del Comune di Vicenza al numero 0444 221304.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.