Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

05/11/2009

Venerdì 6 novembre l’assessore Francesca Lazzari presenta la guida Unesco “La città di Vicenza e le ville del Palladio nel Veneto”

Domani, venerdì 6 novembre alle 12 a palazzo Chiericati, l’assessore alla cultura e alla progettazione ed innovazione del territorio Francesca Lazzari illustrerà al pubblico la guida Unesco “La città di Vicenza e le ville del Palladio nel Veneto”.
L’iniziativa editoriale, finalizzata a promuovere la conoscenza del patrimonio palladiano veneto e vicentino inserito nella Lista dell’Unesco, è stata realizzata dal Comune di Vicenza e finanziata dal Ministero per i Beni e le Attività culturali.
Hanno partecipato alla realizzazione del progetto offrendo il loro contributo tecnico il CISA-Centro internazionale di studi di architettura Andrea Palladio e l’IRVV-Istituto regionale ville venete. Hanno collaborato anche la Regione Veneto, le amministrazioni provinciali e comunali interessate all’iniziativa, la Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio, la Soprintendenza per il patrimonio storico artistico ed etnoantropologico, la diocesi di Vicenza, l’associazione ville venete ed i proprietari delle ville.
La stampa è invitata a partecipare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza