Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/08/2009

Nuovo asfalto in Borgo Scroffa: da martedì per cinque giorni cambia la circolazione

Nuova asfaltatura per un’altra importante via cittadina: da martedì 1 settembre partono i lavori di sistemazione del fondo stradale di Borgo Scroffa, dalla rotatoria tra viale Ceccarini e via Gallieno fino all’incrocio con via Pasi. Fin dal mattino di martedì quel tratto di strada verrà chiuso in entrambi i sensi di marcia per cinque giorni di cantiere.

Il traffico veicolare che proviene da viale Trieste sarà deviato in via Pasi, quindi a sinistra in Borgo santa Lucia, ancora a sinistra in via Zambeccari da dove immettersi in via IV Novembre attraverso la rotatoria.

Più importante la deviazione necessaria per gli autobus Aim e FTV: il percorso sarà infatti via Pasi, a destra per Borgo santa Lucia, quindi via Fratelli Bandiera, via Rodolfi, via Ceccarini e via IV Novembre.

Per quanto riguarda tutto il traffico, autobus compresi, proveniente da via IV Novembre e diretto in viale Trieste, alla rotatoria dovrà girare a destra per via Gallieno, quindi svoltare a sinistra in via Fogolino, in via Muttoni e infine a destra per viale Trieste.

Fresatura, asfaltatura, riporto in quota dei tombini e rifacimento della segnaletica orizzontale gli interventi in programma, ad opera di Aim.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza