Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

22/07/2009

Serate d’estate 2009 al Chiostro dei Proti, annullato l’appuntamento di mercoledì 29 luglio

Annullato l’ultimo appuntamento in calendario per mercoledì prossimo 29 luglio delle “Serate d’estate 2009” nel chiostro Proti-Vajenti-Malacarne.

La rassegna musicale ad ingresso libero promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con Ipab e l’associazione Volontariato servizi Vicenza si chiude quindi questa sera alle 21 con il coro “Amici della Musica” di Barbarano Vicentino e la Compagnia d’Opera “Vicenza lirica” che si esibiranno nella “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni, tratta dall’omonima novella di Giovanni Verga.

Diretti da Antonio Zeffiro e accompagnati al pianoforte da Stefano Bettineschi, gli interpreti porteranno dunque in scena l’atto unico delle vicende di Santuzza, Turiddu, Alfio, Lola e Mamma Lucia.

Per informazioni: tel. 0444 222710.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza