Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/06/2009

Ex Ufficio Leva di via Arzignano, ristrutturazione ormai completata, poi la consegna dei locali a nove associazioni

La giunta ha dato il via libera al completamento della ristrutturazione dell’edificio ex Ufficio Leva di via Arzignano. “L’amministrazione precedente aveva dimenticato alcune opere di completamento – precisa l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -, quindi ci siam visti costretti a intervenire per ottimizzare la funzionalità dello stabile, i cui locali andremo poi a consegnare alle nove associazioni della città che già sono state individuate“.

Con altri 52.800 euro, dunque, l’amministrazione comunale apporterà una serie di opere la cui conclusione è prevista per settembre. Si va dall’installazione di una piattaforma elevatrice per consentire ai disabili di raggiungere i piani superiori alla conservazione del wc che si trova al piano terra con conseguente ripavimentazione e rifacimento di impianti e intonaci; dalla realizzazione di una nuova linea fognaria per le acque nere a quella di un controsoffitto negli uffici del piano terra per ridurre la dispersione termica, ma anche per migliorare l’acustica e l’estetica; dal rifacimento dei parapetti dei terrazzini al primo piano alla coloritura delle inferriate del piano terra. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza