Città di Vicenza

10/06/2009

Ex Ufficio Leva di via Arzignano, ristrutturazione ormai completata, poi la consegna dei locali a nove associazioni

La giunta ha dato il via libera al completamento della ristrutturazione dell’edificio ex Ufficio Leva di via Arzignano. “L’amministrazione precedente aveva dimenticato alcune opere di completamento – precisa l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -, quindi ci siam visti costretti a intervenire per ottimizzare la funzionalità dello stabile, i cui locali andremo poi a consegnare alle nove associazioni della città che già sono state individuate“.

Con altri 52.800 euro, dunque, l’amministrazione comunale apporterà una serie di opere la cui conclusione è prevista per settembre. Si va dall’installazione di una piattaforma elevatrice per consentire ai disabili di raggiungere i piani superiori alla conservazione del wc che si trova al piano terra con conseguente ripavimentazione e rifacimento di impianti e intonaci; dalla realizzazione di una nuova linea fognaria per le acque nere a quella di un controsoffitto negli uffici del piano terra per ridurre la dispersione termica, ma anche per migliorare l’acustica e l’estetica; dal rifacimento dei parapetti dei terrazzini al primo piano alla coloritura delle inferriate del piano terra. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.