Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

12/05/2009

Chiusura straordinaria del Teatro Olimpico per le riprese del film di Heather Parisi

Le riprese del primo film da regista di Heather Parisi, iniziate ieri in città, passeranno nei prossimi giorni al Teatro Olimpico. Martedì 19, giovedì 21 e venerdì 22 maggio il teatro sarà quindi temporaneamente chiuso ai visitatori.

In queste date sarà in vendita il biglietto unico ridotto (6 euro), acquistabile nelle altre biglietterie del circuito museale: Museo del Risorgimento e della Resistenza, Museo diocesano e Gallerie di Palazzo Leone Montanari. Il biglietto unico è valido tre giorni dal primo utilizzo e consente di visitare, oltre ai due musei già citati e alle gallerie, anche la pinacoteca di Palazzo Chiericati e il Museo naturalistico-archeologico.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza