Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/12/2008

Musei aperti per la festività dell’Immacolata

Lunedì 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata, le sedi del sistema museale civico rimarranno aperte al pubblico con i consueti orari.
Il Teatro Olimpico, la Pinacoteca di Palazzo Chiericati e il Museo naturalistico archeologico saranno pertanto visitabili dalle 9 alle 17 e il Museo del Risorgimento e della Resistenza dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17.
Con l’occasione si segnala inoltre il nuovo numero telefonico del Museo del Risorgimento: 0444 222820.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza