Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

20/05/2008

Il sindaco riceve il console generale dell’India a Milano, Sarvajit Chakravarti

Quella che doveva essere una semplice visita di cortesia si è trasformata in un’offerta di collaborazione sui problemi dell’immigrazione. Questa mattina, accompagnato dall’assessore alla cultura Matteo Quero e dal direttore del conservatorio Pedrollo, Paolo Troncon, il console generale dell’India a Milano, Sarvajit Chakravarti, è stato ricevuto a Palazzo Trissino dal sindaco Achille Variati.

Il console era a Vicenza per visitare il corso di musica indiana, unico in Italia, promosso dal conservatorio Pedrollo.

Nel salutare il sindaco, il rappresentante del governo indiano si è messo a disposizione dell’amministrazione vicentina come punto di riferimento in caso di eventuali problemi con immigrati provenienti dal suo Paese. Una disponibilità molto apprezzata dal sindaco, nell’ottica dello sviluppo dell’integrazione degli immigrati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza