Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/04/2008

Domenica 20 aprile apre ViArt, il centro espositivo permanente sull'artigianato artistico vicentino

Domenica 20 aprile a Vicenza, al Palazzo del Monte di Pietà, aprirà al pubblico ViArt, centro espositivo permanente dedicato all'artigianato artistico vicentino. L'esposizione è stata fortemente voluta dal Comune di Vicenza, dalla Camera di Commercio e dall'Associazione Artigiani di Vicenza, ed è stata realizzata con il supporto di Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione del Monte di Pietà, Veneto Banca, CAEM ed STS.
La prestigiosa sede di Contra' del Monte, adiacente a Piazza dei Signori, nel cuore del centro storico cittadino,vedrà un alternarsi periodico di prodotti orafi, di legno, pietra, ceramica, sartoria, pelle, strumenti musicali unici ed altro ancora, ed offrirà un importante contributo per la promozione e la riscoperta dei prodotti dell'artigianato artistico vicentino.
Il progetto sarà presentato alla stampa giovedì 17 aprile, mentre al pubblico sarà riservato l'ingresso gratuito per la prima giornata di apertura, dalle ore 10 alle ore 19.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza