Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

10/04/2008

Il commissario incontra un gruppo di pellegrini ciclisti in partenza per la Terra Santa

Porteranno anche un po’ di Vicenza nel loro viaggio in Palestina i ciclisti pellegrini che hanno ricevuto dal commissario straordinario Vincenzo Madonna alcuni gagliardetti della città da consegnare alle autorità civili e religiose che incontreranno nel loro viaggio.

I ciclisti fanno parte di un gruppo organizzato dalla Polisportiva Juventina di Bertesina; alcuni di loro appartengono alla famiglia dei Zarantonello, che l’anno scorso ha riunito proprio a Vicenza oltre mille “parenti” provenienti dal tutto il mondo. Come quel raduno, anche questo viaggio sarà nel segno della pace e della fratellanza. La partenza è programmata per la settimana prossima e gli organizzatori l’hanno voluta suggellare con un saluto al commissario straordinario di Vicenza.

Il dottor Madonna li ha ricevuti nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino. Il commissario ha consegnato al gruppo, capitanato da Paolo Zarantonello e dall’instancabile avvocato Bortolo Brogliato, cinque gagliardetti di Vicenza che i ciclisti pellegrini consegneranno in segno di amicizia al vescovo di Aleppo, alle autorità di Damasco, al vescovo di Nazareth, al sindaco di Gerusalemme e al Custode della Terrasanta.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza