Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/03/2008

Giochi gonfiabili in Campo Marzo

Ritornano a Campo Marzo i giochi gonfiabili. Funzioneranno nell’esedra del parco cittadino da domani sabato 29 marzo al 4 maggio, in un'area recintata e controllata, dove i bimbi ed i ragazzi fino ai 12 anni di età potranno divertirsi  mentre i genitori avranno modo di rilassarsi in un’area adiacente attrezzata per loro.

Anche quest'anno non mancano degli appuntamenti a tema per intrattenere i  più piccoli.

In collaborazione con gli assessorati allo sviluppo economico e agli interventi sociali del Comune di Vicenza, gli  esercenti dei giochi gonfiabili propongono nel mese di aprile alcuni appuntamenti settimanali da non perdere: giovedì 3 aprile e martedì 22 aprile verranno offerti i pop corn ai piccoli partecipanti; giovedì 10 aprile e giovedì 24 aprile è previsto l’ingresso gratuito ai giochi gonfiabili per tutti i  bambini appartenenti alle varie associazioni di volontariato per minori della città, anche diversamente abili, accompagnati dagli operatori; martedì 15aprileverranno offerti ai piccoli partecipanti  dei palloncini gonfiabili e martedì 29 aprile un gustoso gelato.

Per l’occasione si rinnova un significativo appuntamento con l'iniziativa benefica "Un sorriso di un bambino per un altro bambino": l'incasso dell'intera giornata  di sabato 26 aprile sarà devoluto all'associazione di volontariato “Autismo Triveneto onlus” con sede a Vicenza che, da diversi anni si occupa di bambini autistici.

Per informazioni si può  telefonare al n. 0444-221972.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza