Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/03/2008

Il commissario straordinario vieta la pesca nel Bacchiglione e nell’Astichello

Con un’ordinanza firmata questa mattina, il commissario straordinario del Comune di Vicenza Vincenzo Madonna ha vietato la pesca in territorio comunale, per quanto riguarda i fiumi Astichello e Bacchiglione. Per quest’ultimo il divieto vale solo a partire dalla confluenza dell’Astichello.

Il divieto è scattato a scopo cautelativo, in seguito alla fuoriuscita accidentale di kerosene dalla condotta La Spezia – Aviano e al conseguente trasporto lungo i fiumi del combustibile, fino al territorio comunale vicentino. Nei fiumi inquinati non si potrà pescare per 15 giorni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza