Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/06/2007

Ritorna l'anguriara in Campo Marzo

L'assessorato allo sviluppo economico promuove per il secondo anno consecutivo l'anguriara di Campo Marzo, riproponendo un'iniziativa che in passato rappresentava un appuntamento fisso nelle estati dei vicentini.
Quest'anno la struttura, sempre in legno e in stile tirolese, viene installata vicino all'esedra di viale Roma ed entra in funzione da venerdì 29 giugno.
L'apertura ufficiale è in programma per sabato 30 giugno alle ore 18; per l'occasione saranno offerti dei giri in carrozza gratis.
Ogni venerdì sera dalle ore 21, inoltre, a partire da venerdì 29 giugno, l'assessorato allo sviluppo economico proporrà concertini jazz e di musica leggera.
Oltre alla tradizionale fetta d'anguria si potranno degustare anche macedonie, granite e bibite. Bandite, invece, le bevande alcoliche.
L'anguriara resterà aperta per tutte le sere d'estate, fino a domenica 19 agosto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza