Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

08/06/2007

Futura rotatoria tra viale Mazzini e viale Trento: lavori per i sottoservizi

Partono martedì 12 giugno i lavori per la realizzazione dei sottoservizi della futura rotatoria all'incrocio tra viale Mazzini e viale Trento.
Il cantiere e le conseguenti deviazioni sono state illustrate questa mattina dall'assessore alla mobilità Claudio Cicero.
I lavori, che riguardano la posa della rete del teleriscaldamento, della fognatura e dei cavidotti per l'energia elettrica, saranno realizzati da Aim.
L'intervento comporterà restringimenti temporanei e direzioni obbligatorie in viale Mazzini, viale Trento e viale D'Alviano, ma la circolazione sarà sempre garantita.
Chi proviene da viale Mazzini dovrà dirigersi obbligatoriamente verso viale D'Alviano; chi proviene da viale D'Alviano girerà per viale Trento (e potrà eventualmente utilizzare la rotatoria di piazzale Tiro a segno per dirigersi in viale Mazzini), chi proviene da viale Trento andrà obbligatoriamente in viale Mazzini.
Anche un tratto del marciapiede verso le mura dovrà essere temporaneamente chiuso.
I lavori per i sottoservizi dureranno fino ai primi di agosto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza