Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/05/2007

Circoscrizione 1: sabati musicali e d'arte- 5 maggio

Domani, 5 maggio, i "Sabati musicali" nella Sala degli Stucchi a palazzo Trissino proporranno il "Sabato cameristico: fantasia e-rarità". Al concerto che inizierà alle ore 17, si esibiranno gli allievi del conservatorio Pedrollo Cecilia Barbazza, Denis Zanotto, Natalia Kukleva e Lisa Calamosca al pianoforte, Federica Artuso alla chitarra, Francesco De Santi al violino, Matteo Righetto alla viola, Pietro Trevisiol al violoncello e proporranno al pubblico le musiche di Schubert, Mario Castelnuovo-Tedesco e Rheinberger. L'ingresso è libero e l'appuntamento è organizzato dalla circoscrizione 1 e dal conservatorio Pedrollo.
Per i "Sabati d'arte" , domani 5 maggio sarà la volta di scoprire gli edifici dell'architetto Giacomo Fontana. L'appuntamento è alle ore 15 davanti a palazzo Trissino, la partecipazione è libera e l'organizzazione è curata dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il gruppo "La Rua" del CTG.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza