Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

14/03/2007

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di personale nelle scuole dell'infanzia comunali

Il settore risorse umane, organizzazione e pari opportunità del Comune di Vicenza informa che è indetta una selezione pubblica , per soli titoli, per la formazione della graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia comunali, valevole per gli anni scolastici 2007\2008 - 2008\2009 - 2009\2010. Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza ( corso Palladio 98 ) entro le ore 12 dell'11 aprile a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata a.r. o presentate, entro la stessa data, direttamente all'ufficio protocollo del Comune in orario per il pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Il bando è disponibile in internet, sito www.comune.vicenza.it sezione " Appalti, bandi e concorsi " e all'albo pretorio. Copia del bando potrà essere ritirata, oltre che al settore risorse umane e all'URP ( corso Palladio 98 ), anche all'Informagiovani ( Levà degli Angeli n.7 ).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza