Città di Vicenza

15/12/2006

Mercatinodi Natale in corso Fogazzaro

E' in programma per domenica 17 dicembre la quarta edizione del mercatino natalizio "NATALE IN CORSO", un appuntamento lungo Corso Fogazzaro diventato ormai tradizione apprezzata come "Mestieri in Strada" e "BioLogica".
L'iniziativa è promossa dall'Associazione "I Portici di Corso Fogazzaro" ed è organizzata dalla società Nove Muse, cui si può fare riferimento per ogni informazione al numero 0444-326066. La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l'assessorato allo sviluppo economico del Comune e dell'AMCPS.
L'intento di "Natale in corso" è quello di animare la via, vestendola a festa e creando un motivo d'attrazione per il pubblico; è altresì un'occasione per ricordare ai vicentini la bellezza di Corso Fogazzaro.
Durante la giornata la via sarà dunque affollata da espositori provenienti da varie regioni d'Italia, selezionati con cura e attenzione.
Il mercatino proporrà al pubblico manufatti originali e di qualità, tra cui articoli per l'arredamento della casa come cuscini, tovaglie, pizzi d'altri tempi, lampade, candele, oggetti di legno, decorazioni natalizie, ceramiche; inoltre non mancheranno capi d'abbigliamento per adulti e bambini, pantofole, borse e sciarpe, prodotti per la cura del corpo, gioielli fatti a mano e tanto altro ancora.
Si potranno anche trovare specialità culinarie e liquori artigianali, per comporre i propri cesti natalizi secondo tutti i gusti.
Il mercatino offre un'occasione per scegliere i regali di Natale, trovando nuove idee per pensieri insoliti e approfittando anche delle proposte dei negozianti di Corso Fogazzaro. Il mercato durerà tutta la domenica con orario continuato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.