Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

21/08/2006

Serate d'estate al Proti: appuntamento giovedì 24 agosto

Continuano gli appuntamenti delle "Serate d'estate nel chiostro del Proti", organizzate da circoscrizione 1 e Ipab. Giovedì 24 agosto alle ore 21 si presenta lo spettacolo teatrale "L'amante de legno", con la compagnia teatrale "Astichello - Fita" per la regia di Aldo Zordan. L'ingresso è libero.
Un mediocre scultore del legno, accecato dalla gelosia per la giovane sposa, sfoga le sue frustrazioni nella realizzazione del capolavoro della sua vita: una statua di San Sebastiano trafitto dalle frecce, che gli ha commissionato il curato del paese veneto in cui si svolge il fatto.
La povera statua lignea diventerà suo malgrado non solo complice e testimone del temuto tradimento, ma anche vittima della vendetta del focoso marito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza