Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

27/06/2006

Incontriamocincinque: gioca l'Italia, si sposta lo spettacolo teatrale

Per poter tifare la Nazionale di calcio ai quarti di finale dei campionati del mondo, lo spettacolo teatrale della rassegna Incontriamocincinque, previsto per le 21 di venerdì 30 giugno è stato spostato a giovedì 6 luglio, sempre alle 21, al Teatro "Emanuele Zuccato" di Polegge. La compagnia teatrale "Buccia d'Arancia" proporrà la commedia "A piedi nudi nel parco".
Cambio di programma anche per lo spettacolo di break-dance, che doveva tenersi domenica 25 giugno in piazza Prati: è stato sospeso per imprevisti organizzativi e sarà proposto a settembre, come conclusione sportiva e di incontro dedicata ai giovani. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
Per informazioni, contattare la segreteria della Circoscrizione: 0444.222750 - fax 0444.927467 - circoscrizione5@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza