Città di Vicenza

15/06/2006

Cinema sotto le stelle in circoscrizione 3 e 5

Le circoscrizioni 3 e 5, in collaborazione con l'Associazione Genitori Vicenza e con l'Associazione Pro San Bortolo, organizzano il "Cinema sotto le stelle", tre serate di grande cinema all'aperto.
Per tre venerdì, a partire da domani venerdì 16 giugno, saranno proiettati altrettanti film, sempre alle ore 21, con ingresso libero.
Il primo in programma, "Valiant", è domani (venerdì 16) al parco di Villa London Tacchi (S. Pio X). Il film, d'animazione, racconta le vicende di un piccolo piccione che, entrato a far parte della squadra di piccioni viaggiatori di Sua maestà, si trasforma in eroe.
Il secondo appuntamento è venerdì 23 giugno alle 21 presso il parco di via Durando (S. Bortolo), dove verrà proiettato "Chicken Little", un altro film di animazione sulle vicende di un piccolo pollo svitato impegnato in un'impresa non da poco: salvare il mondo.
Venerdì 7 luglio il cinema sotto le stelle torna nel parco di Villa Tacchi per presentare la commedia "Il mio miglior nemico", storia di un incontro-scontro tra un top manager ed uno sbandatello.
In caso di maltempo, le proiezioni saranno sospese.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.