Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/06/2006

Il nuovo portale delle ville venete presentato domani nella Sala Stucchi

La Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino ospiterà, domani venerdì 9 giugno alle ore 18, la presentazione del progetto dell'istituto regionale per le ville venete "Viven Open Net - la chiave unica per accedere a 4.217 Ville Venete e per scoprire le meraviglie del territorio".
All'incontro parteciperanno il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck e il presidente dell'Istituto regionale per le ville venete Nadia Qualarsa.
Il progetto, che sarà illustrato da Raffaella Lioce della società TEA Engineering di Padova, si traduce nel portale www.villevenete.net, che fornirà agli operatori un supporto per promuovere in modo coordinato le ricchezze artistiche del territorio e ai turisti una soluzione per conoscere siti, orari e modalità di visita delle migliaia di ville presenti nel Veneto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza