Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

17/01/2006

Concerto sabato in Sala degli Stucchi

Consueto appuntamento sabato 21 gennaio con i "Sabati musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino.
Il concerto, organizzato dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il conservatorio di musica Pedrollo, sarà dedicato al clarinetto tra Otto e Novecento. Il programma prevede brani di Robert Schumann (Fantasie-Stuecke op. 73), di Carl Maria von Weber (Gran duo concertante op. 48) e di Francis Poulenc (Sonata per clarinetto e pianoforte).
Ad eseguirli saranno Stefano Negro al clarinetto e Daniele Benetti al pianoforte, entrambi allievi della classe di musica da camera del conservatorio. I due musicisti compongono il duo 1° classificato al "Premio Amici del Conservatorio 2005".
L'inizio del concerto è alle ore 17. L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza