Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/10/2005

Firmata l'ordinanza per limitare la circolazione notturna dei tir lungo strada Pasubio

E' stata firmata questa mattina dal sindaco Enrico Hüllweck l'ordinanza che ritorna a vietare la circolazione notturna dei tir lungo strada Pasubio e viale del Sole, nell'ambito degli interventi contro la rumorosità della zona.
Il divieto scatta dall'1 novembre e rimane in vigore fino all'8 gennaio 2006, dalle 22 alle 6.
Il transito notturno è vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, non utilizzabili per il trasporto di persone ed è relativo al tratto urbano di strada Pasubio, viale del Sole e laterali di accesso.
Possono comunque circolare i camion dei residenti e quelli utilizzati per il carico o scarico merci nelle strade soggette al divieto. Circolano anche i veicoli degli enti locali, di Amcps, di Aim, dell'Ulss, delle Poste, dell'Enel e i mezzi in servizio di emergenza.
Adeguata segnaletica sarà posizionata in queste ore nelle strade di accesso alla zona interdetta.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza