Città di Vicenza

25/08/2005

4° Auto Tuning Raduno domenica 28 al Foro Boario

Bolidi a quattro e a due ruote, domenica 28 agosto al Foro Boario di Vicenza est. Ritorna, per il quarto anno, l'Auto Tuning Raduno, manifestazione organizzata con la collaborazione dell'assessorato allo sport del Comune di Vicenza. Dalle 9 alle 19 sono in programma concorsi estetici, audio e show mozzafiato.
Lo scorso anno la manifestazione è stata un successo, con 10.000 i visitatori che hanno invaso i 25.000 metri quadri dedicati all'esposizione di auto e accessori tuning: oltre 1000 le auto esposte e 50 i club presenti alla manifestazione.
Anche quest'anno i numeri non mancano: più di 30 gli espositori, i preparatori di auto e moto e i concessionari che presenteranno i nuovi modelli, allestiti in esclusiva per l'evento. Numerosi anche i momenti di spettacolo in programma, tutti all'insegna della passione per i motori. Si potrà, ad esempio, assistere alle prove di accelerazione sui 100 metri (con fotocellula a sancire il più veloce) e alle esibizioni di super motard, quad, mini moto e go-kart. Imperdibile anche lo spettacolo a sorpresa di Fraka Car Crash: una lotta all'ultimo pezzo tra due auto destinate ad una vita breve ma intensa; e il dragster motor bike show. Alcuni go-kart saranno gratuitamente a disposizione del pubblico che vorrà provare il brivido della velocità.
Infine, all'insegna del binomio "donne e motori", non mancheranno le animazioni e gli spettacoli con sexy pin-up: lotta nel fango e sexy body car wash.
Nel corso della giornata è prevista anche la diretta con radio Peter Pan, mentre per un momento di pausa si potrà contare su tre punti di ristoro.
Lo spazio coperto di 10.000 metri quadrati garantirà lo svolgimento del raduno anche in caso di maltempo. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro.
All'iniziativa collabora la Croce Verde di Vicenza.
Ulteriori informazioni: tel. 338-9542958. E-mail: info@autotunigvicenza.it.
Sito internet: www.autotuningvicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.