Città di Vicenza

08/07/2005

Festa "Ferrorock" e nuova rotatoria in p.le Fraccon

modifica temporanea alla viabilità

In occasione della manifestazione musicale che si svolgerà all'interno del parco Retrone dal 12 al 17 di luglio, alcune vie verranno temporaneamente chiuse. Queste le strade interessate alla chiusura veicolare: via Caregaro Negrin, via Meldolesi, via Malvezzi, via Beroaldi e via Giaretta, all'incrocio con via Baracca. Per agevolare le operazioni di montaggio delle strutture necessarie all'attuazione della manifestazione, in via Malvezzi, la chiusura alla circolazione veicolare, inizierà domani 9 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Modifica viabilità costruzione rotatoria

Modifica della circolazione stradale, a titolo sperimentale, della viabilità nel nodo viario di Piazzale Fraccon, all'incrocio fra Viale Risorgimento, contrà Santa Caterina, viale Margherita, Borgo Berga, a seguito della costruzione di una rotatoria.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.