Città di Vicenza

17/06/2005

Domenica 19 anniversario di fondazione degli alpini

In circoscrizione 4

La circoscrizione 4 e la sezione di Vicenza dell'Associazione Alpini vogliono ricordare domenica 19 giugno l'anniversario della fondazione del Gruppo Alpini di Anconetta con una giornata di festa. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 9.30 in via Palazzolo (laterale viale Anconetta, a fianco del bar Palazzetto), la sfilata alle 10 per viale Anconetta, con l'accompagnamento del corpo bandistico di Vivaro - Dueville. Alle 10.20 al piazzale della chiesa ci saranno l'alzabandiera al suono dell'inno nazionale seguito dalla deposizione della corona d'alloro alla targa ricordo degli Alpini e alle 10.30 la celebrazione della Santa Messa sul campo dietro la chiesa celebrata dal parroco Eliseo Giaretta e animata dal coro dei giovani della parrocchia e dal corpo bandistico. Al termine si svolgeranno i saluti e i discorsi ufficiali da parte delle autorità, seguiti da un aperitivo.
Alle 12.30 si aprirà lo stand gastronomico con il pranzo sociale servito dai giovani del Nettarock, che hanno collaborato all'organizzazione. Alle 16 si terrà un concerto di musica alpina da parte del corpo bandistico, seguito dalla consegna di doni ai soci del gruppo e alle 17 circa è prevista la chiusura della manifestazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.