Città di Vicenza

30/03/2005

Incontri di primavera in circoscrizione 4

Il calendario di aprile

Circoscrizione 4: "Incontri di primavera"

Riprendono gli appuntamenti per il mese di aprile legati all'iniziativa " Incontri di primavera", rassegna realizzata dalla circoscrizione 4 in collaborazione con gli istituti Almerigo Da Schio e A. Canova.
Il 6 aprile nell'aula magna dell'istituto Da Schio( inizio ore 20.30 fino alle ore 22) verrà presentato il libro " Serbia nel cuore" di Rada Rajic. Saranno presenti Carla Galvan, Mario Pavan e Antonio Zulato, oltre al dirigente scolastico Domenico Caterino e la professoressa Marinella Laratro. Le altre serate sono in programma per il 12 di aprile "Esempi di restauro a Vicenza" relatore l'architetto Emilio Alberti e il 19 aprile, ascolto e visione guidati dal "Flauto magico" di Mozart con il prof. Pierfrancesco Costantini. Queste due serate si terranno nell'aula magna dell'istituto Canova con inizio alle ore 20.30 fino alle ore 22. Ai partecipanti sia studenti che docenti degli istituti, sarà rilasciato, su richiesta, un attestato in base alla frequenza e utile ai fini del credito formativo e dell'aggiornamento .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.