Città di Vicenza

27/03/2024

Sindaco Possamai e assessore Tosetto in visita all’Ipab di Vicenza per le festività pasqua

Gli auguri e il taglio delle colombe nelle residenze Salvi e Trento

Sindaco Possamai e assessore Tosetto in visita all’Ipab di Vicenza per le festività pasquali
Gli auguri e il taglio delle colombe nelle residenze Salvi e Trento

Il sindaco Giacomo Possamai e l’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto, in occasione delle festività pasquali, si sono recati in visita alle residenze Girolamo Salvi e Ottavio Trento di Ipab di Vicenza.
Gli amministratori, accompagnati dal direttore generale Annalisa Bergozza, hanno incontrato ospiti, familiari, dipendenti e volontari delle due strutture.
È stata l’occasione per sottolineare l’attenzione con la quale il Comune segue attività e progetti di Ipab.
Gli ospiti delle strutture hanno donato agli amministratori alcuni oggetti realizzati con materiali di riciclo, tra cui delle bambole di pezza fatte a mano.
Per l'occasione il sindaco e l'assessore hanno donato ad Ipab due maxi colombe pasquali da 5 chilogrammi ciascuna, offerte dall’azienda dolciaria Loison.

«Grazie a Dario Loison – dichiara il sindaco Possamai - per questo gesto di grande generosità che è stato accolto da tutti con grande plauso ed elogi per la qualità e la bontà del dolce tipico della tradizione pasquale».

Galleria fotografica

salvi salvi salvi salvi trento trento trento trento

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.