Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

03/02/2005

Blocco del traffico: negozi tutti aperti domenica 6 e ultime precisazioni

Blocco del traffico: negozi tutti aperti domenica 6 e ultime precisazioni


Domani 4 febbraio, dalle 9 alle 18, scatta il blocco del traffico nella circonvallazione interna di Vicenza. Il blocco si protrarrà fino a lunedì 7 febbraio, sempre dalle 9 alle 18.
Questa mattina, per limitare i disagi dei cittadini, la giunta comunale ha deciso di derogare all'obbligo di chiusura di domenica 6 febbraio per gli esercizi commerciali all'interno delle mura duecentesche. Anche quei negozi, quindi, potranno tenere aperto come tutti gli altri del territorio comunale.
Per quanto riguarda il mercatino biologico di piazza delle Erbe, in programma per sabato 5 febbraio a partire dalle 8, gli operatori potranno continuare a vendere la propria merce fino alle 18.
Infine, in merito ai mezzi di servizio degli enti (Comune, Aim e Amcps compresi), si precisa che l'utilizzo dei veicoli durante il blocco deve risultare al servizio esclusivo di adempimenti indifferibili, urgenti o di pronto intervento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza