Città di Vicenza

13/01/2005

Concerto in sala Stucchi sabato 15

Targa alla professionalità allo scultore Quagliato

Pomeriggi musicali in Sala Stucchi

Continua il programma degli appuntamenti con i "pomeriggi musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, a cura della circoscrizione 1. Sabato 15 gennaio alle ore 17 sarà la volta di un concerto del Coro GEV - Giovani escursionisti vicentini, diretto dal maestro Pierantonio Zolin. In programma canti popolari vicentini e veneti come "Le visentine" (armonizzati da Piazza), "Xe qua la nova stela" (Tacchetti), "Siamo qui con la gran stela" (Stella), "L'uva fogarina" e "La famiglia dei gobon" (armonizzati da Pietropoli) e "Giulietta di Verona" (Zardini). Di Bepi De Marzi saranno proposti "Intorno alla cuna", "Senti Piovesina", "Porta Calavena", "Sanmario", "Dolinta".
Nel corso del pomeriggio, avrà luogo la cerimonia di consegna della Targa "Alla Professionalità" al maestro Nereo Quagliato, che con l'arte delle sue sculture ha dato lustro alla nostra città.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.