Città di Vicenza

17/05/2018

Smart working, martedì 22 maggio un corso a Palazzo Cordellina

Lavorare senza vincoli di tempo e di luogo: è lo smart working o, altrimenti detto, lavoro agile, così come peraltro è chiamato nella legge che lo ha introdotto nella normativa italiana, la numero 81 del 2017. Per conoscerne i vantaggi economici e come un'azienda possa attuarlo da un punto di vista organizzativo e tecnologico, Cesar Formazione, in collaborazione con il progetto Cercando il lavoro del Comune di Vicenza, organizza un workshop gratuito martedì 22 maggio dalle 9 alle 18 a Palazzo Cordellina nell'ambito della settimana del lavoro agile (21-25 maggio), che si tiene anche a Vicenza, su iniziativa della Regione Veneto, per promuovere e far conoscere appunto lo smart working.

Il corso – che include gratuitamente parcheggio, babysitting e pranzo –, così come tutti gli altri eventi in calendario a Vicenza, è organizzato da Cesar Formazione con il patrocinio del Comune di Vicenza e in collaborazione con Confartigianato Vicenza, Movimento Donne Impresa Confartigianato e l'associazione Essere mamme a Vicenza. Iscrizioni online sul sito di Cercando il lavoro al link http://bit.ly/CLiscrizioni.

Tutti gli eventi organizzati per la settimana del lavoro agile nel capoluogo berico sono pubblicati al link: http://bit.ly/smwovi.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.