Città di Vicenza

24/10/2017

Fondazione studi universitari,nomina di un rappresentante nel consiglio di amministrazione

Scadenza 3 novembre

Il sindaco deve procedere alla nomina di un componente del consiglio di amministrazione della Fondazione studi universitari di Vicenza a seguito delle dimissioni di Carlotta Preve.

Gli interessati devono presentare la candidatura corredata dal curriculum vitae, con indicate esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono; la dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale; la dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell’ente; l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei cinque anni precedenti alla data di presentazione della candidatura, anche nel caso che gli stessi nel frattempo siano cessati; l’elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione; copia del documento d’identità salvo che non si presenti la candidatura di persona all’ufficio protocollo.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12 del 3 novembre 2017 all’ufficio protocollo, in corso Palladio 98, o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it o a segreteriagen@comune.vicenza.it.

Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso.

Per informazioni: segreteria generale, 0444221163, segreteriagen@comune.vicenza.it.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.