Città di Vicenza

12/10/2017

Incontro tra lavoratori della Lovato Gas e ministro Poletti promosso da Variati

All'assemblea Anci in Fiera a Vicenza

"Quando gliel'ho chiesto, ha subito accettato di incontrare i lavoratori della Lovato Gas, dimostrando grande interessate per la situazione che ha promesso di approfondire una volta tornato a Roma". Questo il commento del sindaco di Vicenza Achille Variati all'incontro da lui promosso, anche su mandato del consiglio comunale, tra il ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti e una delegazione di lavoratori della Lovato Gas.

Il ministro Poletti non ha esitato ad incontrare i lavoratori prima di prendere posto all'assemblea Anci in Fiera a Vicenza, ascoltandoli con grande attenzione.
La delegazione dei lavoratori, che da tempo stanno occupando l'impianto di Vicenza senza interrompere la produzione per contrastare il rischio di trasferimento dell'attività, ha consegnato al ministro una lettera che riassume la pesante situazione.
Oltre al sindaco Achille Variati, hanno preso parte all'incontro il prefetto Umberto Guidato e il consigliere comunale Tommaso Ruggeri.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.