Città di Vicenza

29/05/2017

Mercatini in centro storico sabato 3 e domenica 4 giugno

A cura dell’assessorato alla partecipazione

In centro storico, tra piazza delle Erbe, via Cesare Battisti e corso Fogazzaro, sabato 3 e domenica 4 giugno saranno proposti mercatini di vario genere organizzati dalle associazioni e dall’assessorato alla partecipazione.

 

Sabato 3 giugno, dalle 9 alle 19, in corso Fogazzaro (da corso Palladio a contra’ Pedemuro San Biagio) e in via Cesare Battisti, torna, come ogni primo sabato del mese, “Collezionare”, evento dedicato al collezionismo specializzato, all'oggettistica e al vintage che nel tempo è andato consolidandosi, godendo di un buon riscontro di pubblico. L'appuntamento è a cura dell'Associazione Vivere Fogazzaro in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Informazioni: goldlion66@gmail.com

Sabato 3 e domenica 4 giugno, dalle 9 alle 19.30, in piazza delle Erbe si svolgerà “Fuori mercato”, rassegna di articoli vintage, di prodotti dell’artigianato e del riciclo creativo. Saranno presenti oggetti, accessori, abiti, arredi, articoli di collezionismo e modernariato stile vintage. Inoltre sarà allestita una sezione dedicata alle tendenze dell'artigianato artistico e del riciclo creativo per trasformare oggetti e materiali in articoli di pregio, con nuovi contenuti di design e originalità, dopo un processo di rivisitazione e restauro. Sarà dato spazio a laboratori creativi per bambini e adulti. L'appuntamento è a cura dell'associazione culturale Pandora, in accordo con l'associazione “Botteghe di piazza delle Erbe” e in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.