Città di Vicenza

27/04/2017

L’Ultima Spiaggia, apre domani alle 17 il chiosco estivo lungo il Bacchiglione a S. Biagio

Apre domani, venerdì 28 aprile, alle 17 “L’Ultima Spiaggia”, il chiosco estivo con vista sul Bacchiglione attrezzato con ombrelloni, sedie sdraio e sabbia dietro a piazzetta San Biagio, lungo l'ansa del fiume che si affaccia su ponte Pusterla.

Il suggestivo spazio nel cuore del centro storico, fino a pochi anni fa occupato da un parcheggio riservato agli amministratori comunali, è stato restituito da alcune stagioni ai cittadini per volere della giunta, con l’obiettivo di farlo diventare un punto di riferimento per i vicentini di ogni età.

La gestione del chiosco è stata aggiudicata attraverso un bando per il periodo aprile-ottobre 2017-18, con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio, alla ditta Legatte srl di Guendalina Feltrin, che già aveva condotto l’attività nelle stagioni estive 2014 e 2015, e Isabella Berdin.

La struttura potrà rimanere aperta dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 22 e il venerdì e il sabato dalle 10 alle 23 per l'intero periodo di concessione.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook de L’Ultima Spiaggia: https://www.facebook.com/ultimaspiaggiavicenza.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.