Città di Vicenza

30/03/2017

Donate tre nuove querce alla scuola secondaria di primo grado Vincenzo Scamozzi

Grazie al Lions Club “Vicenza Riviera Berica”

Il Lions Club “Vicenza Riviera Berica” ha donato tre nuove querce alla scuola secondaria di primo grado Vincenzo Scamozzi in via Enaudi (zona Riviera Berica). La piantumazione degli alberi è avvenuta in occasione di una cerimonia a cui hanno partecipato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi, la presidente del Lions Club "Vicenza Riviera Berica" Enza Bressan insieme ad alcuni soci e alla dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo 3 Scamozzi Luisa Basso, accompagnata da alcuni docenti. L'iniziativa rientra nel progetto di sensibilizzazione e cura verso l'ambiente e il territorio promosso dalla scuola.
L'intervento, che ha permesso di infittire la barriera verde tra gli impianti scolastici e sportivi e la vicina strada, si inserisce tra i servizi offerti dal Lions Club al Comune di Vicenza e prevede anche la manutenzione annuale delle piante.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.