Città di Vicenza

29/03/2017

“Adotta un ponte”, prorogato al 7 aprile il termine per presentare domanda

Per sponsorizzare l'allestimento dei fiori che decorano i ponti della città

È stato prorogato fino a venerdì 7 aprile, ore 12, il termine per manifestare il proprio interesse per abbellire i ponti della città con essenze floreali.

L’avviso “Adotta un ponte”, pubblicato dal settore infrastrutture, gestione urbana e protezione civile, è rivolto a soggetti pubblici o privati, operatori economici, associazioni, fondazioni, società pubbliche.

I luoghi interessati alla sponsorizzazione sono i ponti Furo, Piarda, Santa Croce, Novo, delle Belle, la passerella Giuriolo-Sauro, la balaustra di Piazza Biade e le piramidi fiorite collocate in centro storico.

L'avviso con i requisiti richiesti e le modalità per presentare domanda si possono scaricare dal sito www.comune.vicenza.it, seguendo il percorso “Pubblicazioni on line, Altre gare e avvisi” (http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/168722).

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.